Cerca
Close this search box.

Verdi: “Napoli opportunità importante, qui per imparare da Ancelotti. Mi piacerebbe giocare sulla fascia destra”

"Il gruppo? C'è tanta qualità ed un ottimo ambiente"

Simone Verdi, esterno offensivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport.

Ho ancora difficoltà a parlare napoletano ma quando ci trasferiremo definitivamente a Napoli sarà più facile imparare. Napoli è una opportunità importante, un punto di partenza a livello professionale sotto tutti gli aspetti. Ancelotti è stata una figura importante già quando ero nel Milan, ha vinto tanto ed ora ho l’opportunità di lavorare con lui. Ho scelto Napoli anche perchè c’è qui il mister. Voglio imparare tanto.

Sul gruppo:

“Siamo tanti, tutti con grandissime qualità. Chiaramente chi più e chi meno. Stiamo lavorando bene dal primo giorno. Il mister avrà difficoltà a decidere i titolari: lavoriamo per metterlo in difficoltà la domenica. 

Sulle amichevoli pre campionato:

Con il Liverpool è stata una parentesi non valutabile, loro erano più avanti di noi nella preparazione visto che cominciano domani il campionato. Con il Borussia invece abbiamo fatto un’ottima prestazione, facendo ciò che ci chiede il mister. Domani test importante con il Wolfsburg, vogliamo vincere per iniziare poi il campionato con un buon umore con due vittorie internazionali.”

Sul ruolo:

Negli ultimi due anni a Bologna mi sono fatto riconoscere perchè preferisco la fascia destra per il mio lavoro. Gruppo? C’è una bella atmosfera tra noi attaccanti, è stato facile inserirsi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.