VIDEO – De Laurentiis ai tifosi: “Bisogna avere pazienza, il mercato chiude il 2 settembre. Voglio vincere ma con intelligenza”

"Ho bisogno di vincere e non di fare più abbonamenti e per farlo bisogna usare la testa"

Una folla di tifosi è radunata quest’oggi a Dimaro per vedere da vicino i propri beniamini. Anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto omaggiare i tifosi recandosi al campo comunale di Carciato, e rispondendo ai tanti supporters che recriminano a gran voce il nome del colombiano James Rodriguez:

“Per quanto riguarda quello che avete più a cuore, cioè il mercato, voi dovete avere pazienza perchè si chiude il 2 settembre, possono capitare tantissime cose e noi siamo a trattare con chiunque ci interessi ma che sia corretto e giusto per il gioco e non a fare scena. Ho bisogno di vincere e non di fare più abbonamenti e per farlo bisogna usare la testa”

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e William Scuotto

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.