VIDEO – De Laurentiis: ”La Coppa Italia è un giusto compenso per una stagione iniziata male. Abruzzo? Ci sono grandi strutture”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Videocittànews dal ritiro a Castel di Sangro in merito agli azzurri e all’accoglienza in Abruzzo. Di seguito le sue parole.

Bilancio – E’ stato amore a prima vista: qui ho trovato grandi struttura e gente estremamente organizzata. Grande cultura d’impresa, non è una cosa comune da trovare. Grandi strutture alberghiere e impianti funzionali per un ritiro estremamente impegnativo: ospitano infatti 36 calciatori del Napoli. Tre campi, un palazzetto dello sport, un campo con erba in sintetica e un ristorante innovativo.

Incontro sport e alimentazione – Abbiamo un corpo che può campare 150 anni, ma diminuiamo queste capacità con tutte stupidaggini e l’ignoranza che ci governa: bisogna concentrarsi lì. Il convegno era importante perché il professore Ricordi è il massimo in materia di diabetologia. 

Coppa Italia – E’ la terza che vinciamo della nostra generazione. E’ un giusto compenso per un recupero di una stagione che era partita molto male, è stato un passaporto per tornare in Europa. Speriamo che ciò che si seminerà qui si raccoglierà durante la stagione”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.