VIDEO – De Laurentiis: “Non ero a Parigi per Areola, trattiamo vari portieri. Hamsik vale almeno 30 milioni, non me ne hanno offerti nemmeno 15…”

VIDEO – De Laurentiis: “Non ero a Parigi per Areola, trattiamo vari portieri. Hamsik vale almeno 30 milioni, non me ne hanno offerti nemmeno 15…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della riunione che si è tenuta oggi in prefettura:  “Sono tornato da Parigi per la riunione di oggi: non ero a Parigi per Areola, ma per una riunione dell’ECA molto importante. Abbiamo parlato di molte cose, anche di ciò che dovrebbe accadere dal 2024 al 2027. Sindaco? E’ uscito molto sorridente, non l’avete visto? Noi siamo sempre sereni: il Napoli è sempre al centro della città e siamo tutti qui a lavorare per il Napoli, dal Sindaco al Presidente all’allenatore. Fabian Ruiz? Io ho offerto 30 milioni al Betis. Areola? Non è l’unico portiere che stiamo trattando, bisognerà vedere anche come giocherà la squadra: spesso le sorti di un portiere non dipendono soltanto da se stesso, ma tutto l’insieme; dunque non è solo questione di Ariola, Meret o di altri 2-3 nomi che non ti posso fare…Chi vivrà, vedrà. Hamsik? Tutti quanti dicono che io voglia 30 milioni per cederlo, ma innanzitutto io ne voglio 35 e finora non ne hanno offerti nemmeno 15; mi è stato offerto un calciatore che gioca in Cina ed io ho risposto che chi gioca in Cina ormai ha dimenticato come si giochi in Europa…Il massimo che posso fare è di abbassare le mie richieste a 30 milioni. Chelsea? Non ho sentito nessuno, voi sapete che c’è sempre il famoso ritornello “Marina, Marina, Marina”…Sarri vuole portare Albiol al Chelsea? Non sono così sicuro che Sarri possa andare al Chelsea, vedremo”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google