VIDEO ESCLUSIVO – Leandrinho è a Napoli: l’attaccante brasiliano a pranzo sul lungomare. Trattativa riaperta!

Si aprono nuovi spiragli per Leandrinho al Napoli. L’attaccante brasiliano classe ’98 è stato beccato dall’inviato di IamNaples.it in città a pranzo al Ristorante Regina Margherita sul lungomare Santa Lucia. Leandrinho era in compagnia del suo entourage con il quale, secondo quanto raccolto da IamNaples.it, dovrebbe essere anche questa sera al San Paolo per assistere a Napoli-Dinamo Kiev. La sua presenza a Napoli è un altro segnale molto forte della sua volontà di trasferirsi in azzurro, poichè già in estate ha avuto modo di visionare le strutture societarie. Se il Napoli dovesse accelerare per il suo acquisto dovrebbe versare nelle casse della Ponte Preta un indennizzo stabilito dai parametri Fifa. Lo scorso 11 Ottobre, Leandrinho ha raggiunto la maggiore età e dunque da gennaio sarebbe tesserabile da una squadra europea. Dalla sua attuale società si svincolerebbe senza problemi poichè non ha un contratto da professionista. Gli estimatori in Europa non mancano, tante big (tra cui Manchester City e Real Madrid) hanno messo gli occhi su questo esterno d’attacco che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di trequartista e punta centrale.

Ecco il video:

Ecco Leandrinho in azione:

 

 

Dal nostro inviato Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.