VIDEO IAMNAPLES – ADL sulla Cantera: “Difficile investire in un territorio senza valori, meglio acquistare giocatori dal Verona…”

Parole importanti del patron azzurro

Nel corso della conferenza stampa odierna Aurelio De Laurentiis ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla Cantera. Ecco le sue parole:

“Cittadella per la cantera a Castel di Sangro? Le cantere sono difficili, se haI un giocatore di 17-18 anni bravo in Primavera, lo bruci facendolo giocare in prima squadra o lo mandi a giocare in B o in C? Questo discorso delle cantere lo coltivavo all’inizio, si tratta di un territorio difficile, i genitori appena possono vanno al Nord, questo è un Paese in mano alla delinquenza. Quanti di quelli che salutiamo appartengono alla criminalità organizzata che è dappertutto, è un fatto mondiale? Sono delinquenze radicate, i figli si sono laureati ad Harvard, sono proprietari di tutta Manhattan. Senza valori ed etica, è difficile investire su un territorio, preferisco trovare un giocatore del Verona e pagarlo 3 milioni”. Ecco il video di Iamnaples.it: 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.