VIDEO IAMNAPLES – Cascione: “Squadra fisicamente sopra le aspettative. Obiettivi? Vogliamo la promozione”

Parla così il tecnico della Primavera azzurra

Al termine dell’esordio ufficiale che ha visto il suo Napoli Primavera vincere 4 a 0 contro l’Ascoli in Coppa Italia, il tecnico degli azzurrini Emmanuel Cascione ha parlato cosi ai nostri microfoni. Ecco alcune sue dichiarazioni ed il video di Iamnaples:

“Sono soddisfatto della prestazione e sorpreso dalla condizione fisica mostrata oggi, abbiamo lavorato molto durante la preparazione ma la squadra mi è piaciuta sia nei movimenti che fisicamente. È ovvio che si può migliorare e potremo farlo, per ora ci prendiamo questo risultato. Obiettivi? Non c’è bisogno che il Napoli mi dica quale sia l’obiettivo, parliamo di una squadra gloriosa e l’obiettivo ovviamente è riportarla dove merita dopo la stagione nefasta dello scorso anno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.