Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – De Nicola: “Milik e Ghoulam in gruppo, l’algerino può farcela per l’Europa League”

"La palla passa allo staff tecnico, saranno loro a valutare i tempi dell'ultima fase del recupero"

Il Dott. Alfonso De Nicola ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l’inviato di IamNaples.it Pompilio Salerno:

“E’ andata molto bene, i nostri infortunati Ghoulam e Milik possono rientrare in gruppo, adesso saranno sottoposti alle indicazioni dei preparatori atletici e dell’allenatore. Siamo nell’ultima fase del recupero, i ragazzi dovranno fare delle partitelle e abituarsi alla gara perchè al gesto tecnico sono già pronti. Quando si recupera da infortuni importanti, c’è da superare il retaggio psicologico. Ghoulam non ha recuperato prima, con Milik siamo andati più cauti, abbiamo programmato di recuperarli insieme durante questa sosta. Ghoulam è stato molto bravo dal primo giorno ma anche con Milik è andata bene. Convocazione di Milik? Dipende dalle sollecitazioni, se riescono a fare delle partitine a campo ridotto durante questa settimana, possono fare quelle a campo intero la prossima settimana, non so se ce la farà per la partita contro il Bologna. Ghoulam per la gara d’Europa League? Penso di sì, per quella gara dovrebbe farcela. Se andiamo a vedere i precedenti, i tempi vanno tra i 100 e i 130 giorni, quindi ci siamo. Abbiamo approfittato della sosta, su Milik andiamo con calma. Hai dato un occhio a Inglese? L’ho visto, non lo conosco nemmeno, sono qui per Milik e Ghoulam, non abbiamo chiesto nessun controllo. E’andato via sorridente? Si vede che è un tipo allegro” .

Ecco il video dell’intervista:

 

Dal nostro inviato a Villa Stuart Pompilio Salerno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.