Cerca
Close this search box.

VIDEO – Primavera, Frustalupi ad Iamnaples.it: “E’ stata una gara a due facce, abbiamo dominato nella ripresa con una gran reazione”

Le parole del tecnico degli azzurrini

Dopo il ko casalingo contro il Pescara ha parlato cosi ai microfoni di Iamnaples.it il tecnico Nicolò Frustalupi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Andamento a due facce? Con i ragazzi è una cosa che può accadere, noi dobbiamo migliorare e limare questi difetti. Oggi siamo partiti bene, poi abbiamo fatto un errore giovanile e regalato il gol, la squadra si è disunita e quindi allungata, non veniva bene la pressione e nel primo tempo non siamo più riusciti a fare quello che volevamo. Nel secondo tempo abbiamo dominato, loro hanno fatto solo qualche contropiede ma non siamo riusciti a segnare. Il gol nel finale del primo tempo? La reazione c’è stata, il primo gol è un errore che può capitare, il secondo è stato un eurogol e poi quando stavamo crescendo abbiamo subito il terzo gol ed i ragazzi hanno visto tagliate le gambe. Dobbiamo lavorare, non ci dobbiamo abbattere, è chiaro che non volevamo questo risultato ma sappiamo quali sono i nostri obiettivi e dobbiamo dimostrare di poter stare in questa categoria”.

Poi ha proseguito: “Tanti crampi? Tanti ragazzi mi hanno detto che non avevano mai lavorato sulla resistenza, tanti venivano da categorie inferiore e bisogna migliorare, ovviamente facendo in fretta. Vergara? Le assenze purtroppo ci sono, anche Iaccarino ha avuto un grave infortunio, Cioffi è rientrato da poco e non era neanche in condizione, ma ho dovuto sostituire Ambrosino. Spero che nella sosta rientri Acampa mentre per Vergara ci vorranno un paio di mesi”.

Infine: “Il secondo tempo tutti hanno fatto bene, abbiamo fatto noi la partita e c’è mancato solo il gol. Con un gol avremmo visto un finale diverso, ne sono sicuro. Purtroppo ci vuole un pò di tempo, ci sono tanti 2004 e ci vuole un pò per mettere in condizione i ragazzi per un campionato cosi intenso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.