Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Diego Lopez deve dare una scossa. Salvezza ancora possibile”

"Al Sud ci sono meno risorse economiche, sto cercando investitori che vengono da fuori perchè io non sono più in grado di farlo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Diego Lopez? Deve dare una scossa alla squadra, il nostro direttore sportivo Salerno ha grande fiducia in lui e io ho fiducia nel nostro direttore. Siamo consapevoli che troveremo di fronte il Napoli, una squadra che ha un grande attacco e un grande allenatore. Salvezza? E’ sempre possibile fin quando la matematica non ci condannerà, serviranno su per giù due punti a partita, spero ci sia un’inversione di tendenza in queste partite. Nella partita con l’Inter abbiamo fatto un buon lavoro, ma non abbiamo mai tirato in porta e anche qui deve esserci un cambiamento. E’ più difficile fare calcio al Sud? Al Sud ci sono meno risorse economiche, sto cercando investitori che vengono da fuori perchè io non sono più in grado di farlo, stiamo vivendo nel calcio una situazione generalmente difficile. Fosse rimasto Ballardini avremmo sicuramente qualche punto in più. Mercato cinese? De Laurentiis guarda a questo mercato per i diritti televisivi, noi cerchiamo investitori. Scudetto? Penso che il Napoli possa giocarsela con la Juve e dovranno vedersi le prossime 5/6 partite: il Napoli dovrà mantenere la continuità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.