Zielinski a Sky: “Potevo arrivare a 10 gol, ma sono soddisfatto. L’anno prossimo tante soddisfazioni con mister Ancelotti”

Il centrocampista polacco fa un bilancio della stagione sua personale e della squadra azzurra

E’ tempo di bilanci in casa Napoli. La squadra azzurra, ieri riunitasi a cena con la società tutta a Villa D’Angelo, è oramai alla chiusura definitiva della stagione: “Adesso speriamo di chiudere bene la stagione. Certo, potevamo fare qualcosa in più, ma l’annata è comunque positiva”, dichiara Piotr Zielinski.

Il centrocampista azzurro, intervistato da Sky Sport, ha proposto il suo punto di vista sullo stato di salute della squadra e sull’annata disputata anche a livello personale: “Non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che volevamo, ma la squadra ha tanta qualità ed esperienza. L’anno prossimo saremo ancora più forti. Personalmente, potevo segnare di più, arrivare almeno a 10 gol, ma sono comunque soddisfatto. L’anno prossimo darò sicuramente di più alla squadra”.

Una parentesi, infine, sul mercato in entrata e in uscita: “La rosa è ampia, di qualità. Sarà il mister a decidere chi confermare e chi dovrà lasciare la squadra, ma tanti resteranno perché siamo forti e l’anno prossimo lo saremo ancora di più. Anche perché il mister è già stato un anno con noi. Ci toglieremo tante soddisfazioni“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.