La scommessa della 19esima giornata

Milan-Udinese                                X                      4.00

Catania-Inter                                 2                      1.85

Fiorentina-Brescia                           1                     1.50

Parma-Cagliari                             under                1.60

Chievo-Palermo                           goal                   1.70

 

L’Udinese non pareggia da più di 9 gare consecutive, il Milan da 6, la squadra bianconera è in formissima, i rossoneri nonostante l’ultima vittoria a Cagliari non hanno ben figurato, un pareggio è d’obbligo.

L’Inter, dopo la bella partita contro il Napoli è lanciato e cercherà la vittoria per effettuare una ricorsa ai primi posti.

La Fiorentina deve prima o poi cambiare il passo di quest’annata e una vittoria in casa contro il Brescia potrebbe essere un buon inizio.

Parma e Cagliari si addormenteranno…

Chievo e Palermo di divertiranno….almeno un goal a testa!

con 3 euro vinciamo 100 euro

con 10 euro ne vinciamo 330.

A Voi la scelta

Mario Carleo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.