La scommessa di Iamnaples sulla ventunesima giornata

Bologna-Lazio             1X                        1.49
Chievo-Genoa              1                        2.45
Fiorentina-Lecce           1                        1.45
Milan-Cesena              goal                    2.00
Roma-Cagliari              1                       1.50
Sampdoria-Juventus     goal                   1.75
Udinese-Inter              goal                   1.60


Bologna-Lazio 1-X
come ben sappiamo, le squadre di Reja soffrono di un calo atletico sempre all’inizio dell’anno, gli andamenti sembrano darci ragione.Le squadre hanno inoltre speso energie in coppa italia, ed il Bologna (anche se versa in una confusione societaria) ha bisogno di punti preziosi per salvarsi.

Chievo-Genoa 1, perchè è vero che il Genoa sta facendo un buon mercato, ma è anche vero che i nuovi giocatori devono assimilare le tattiche che l’allenatore imporrà. Quindi il Chievo ha una buona opportunità di vincere.

Fiorentina-Lecce 1, perchè la squadra viola ha bisogno di decollare, e nelle partite in casa ha l’obbligo di fare i 3 punti, soprattutto contro una squadra come il Lecce che non fa un granchè fuori casa.

Milan-Cesena  Gol, lo so, dico una follia, ma anche se è probabile una vittoria del Milan, il Cesena può sempre fare uno scherzetto per rendere vivace la partita (come è accaduto contro l’Inter).

Roma- Cagliari  1, perchè la Roma non è quella squadra che ad inizio campionato ha avuto pesanti battute d’arresto. Ora è una squadra che può dire la sua in questo campionato, e soprattutto avrà il sostegno del pubblico per vincere questa gara.

Sampdoria-Juve Gol, perchè entrambe le squadre faranno una bella partita, e penso che i bianconeri possano tentare il colpaccio per dare senso al loro campionato.

Udinese Inter Gol, perchè sono le squadre al momento più in forma, potendo di certo garantire maggiore spettacolo.

Con 5 euro vinciamo 261 euro!!!

Buona Fortuna a Tutti!!!

Pasquale Caccavo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.