Pronostici Serie B, scommetti con Iamnaples.it

Finalmente la stagione agonistica nel belpaese è appena iniziata, anche se si tratta solo della serie B a causa dello sciopero che coinvolge la A.
Dopo lo scoppiettante pareggio della partita giocata al Ferraris di Genova tra la Sampdoria e il Padova ed il colpo del Pescara a Verona, propongo a tutti gli appassionati di calcio un pronostico dedicato alla prima giornata di serie B 2011/2012, in cui (oltre ai doriani) il Torino e il Bari vorranno presto risalire al calcio che conta:

BARI – VARESE Esito:1 Quota:1.72
BRESCIA – VICENZA Esito:1 Quota:1.8
CITTADELLA – ALBINOLEFFE Esito:GOAL Quota:1.83
CROTONE – LIVORNO Esito:GOAL Quota:1.75
EMPOLI – JUVE STABIA Esito:OVER Quota:1.95
SASSUOLO – NOCERINA Esito:1 Quota:1.95

Con una giocata di 5 euro, la vincita sarà di 214; giocando invece 10 euro, la vincita sarà di 429. In bocca al lupo.

Pasquale Caccavo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.