Scommessa sul turno infrasettimanale di campionato

Ecco i pronostici di Iamnaples.it:

 

Bari – Inter X2
Cesena – Catania Gol
Fiorentina – Genoa 1
Palermo – Juventus Gol
Parma – Lecce 1
Roma – Brescia 1
Sampdoria – Cagliari 1X
Udinese – Bologna Gol

 

Bari Inter X2, perchè i galletti non possono perdere altro terreno per cercare di salvarsi, ma come ben sappiamo l’Inter vuole continuare la scia positiva dei risultati.

Cesena Catania Gol, perchè entrambe giocheranno una partita votata all’attacco, concentrandosi sui rispettivi attaccanti, creando i presupposti di una partita abbastanza ricca di emozioni.

Fiorentina Genoa 1, perchè i viola conteranno di penetrare la difesa “ballerina” dei liguri, in quanto quest’ultimi concentrano il loro gioco dal centrocampo in su.

Palermo Juventus Gol, perchè entrambe le squadre sono in cerca di riscatto, quindi ci sono le basi di garantire una partita vivace.

Parma Lecce 1, perchè i gialloblu sono affamati di riscatto dopo la bruciante sconfitta di Genova.

Roma Brescia 1, perchè i giallorossi baseranno il loro campionato soprattutto nelle partite tra le mura amiche, ma attenzione ai bresciani che di certo non disputeranno una partita sottotono (accaduta nella precedente giornata contro il Chievo).

Sampdoria Cagliari 1-X, entrambe le squadre stanno riprendendo forma e gioco, anche se i doriani hanno il favore del pronostico.

Udinese Bologna Gol, perchè entrambe le squadre in questo periodo sono molto in forma. Di conseguenza si potrebbe assistere ad una bella gara.

Con 10 euro se ne vincono 318

Pasquale Caccavo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.