Cerca
Close this search box.

Primavera – Lazio-Roma 1-1, derby ad alta tensione deciso nella ripresa

L'espulsione di Sadiq nel primo tempo non impedisce alla Roma di sfiorare la vittoria in dieci

Termina 1 a 1 il derby di primavera a Formello tra Lazio e Roma. Sfida ad alta tensione tra le due formazioni giovanili con un primo tempo dove non si sono risparmiati i colpi, neanche quelli proibiti, con l’attaccante dei giallorossi Sadiq espulso per una gomitata al biancoceleste Mattia dopo che lo stesso calciatore della Lazio gli aveva rivolto offese razziste. Nonostante l’inferiorità numerica la Roma nella ripresa, al 31′, era riuscita ad andare in vantaggio con il capitano Vasco che ha approfittato di una disattenzione della difesa della Lazio su una punizione di Di Livio. La Lazio però non demorde e riesce a trovare il pareggio otto minuti dopo con il rasoterra preciso sul secondo palo di Palombi. Il pareggio consolida ulteriormente il primato della Roma, già ammessa alle Final Eight del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.