ALLIEVI – Nocerina-Napoli 1-1 Ecco le pagelle di Iamnaples.it

ALLIEVI – Nocerina-Napoli 1-1 Ecco le pagelle di Iamnaples.it

I ragazzi di mister Liguori riescono a pareggiare nei minuti finali dopo aver rischiato più volte il raddoppio. Per tutta la partita sono sembrati confusionari e solo sulla fascia destra sono arrivati le azioni più interessanti. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle della partita che si è disputato al “Comunale” di Nocera Superiore

Contini 6 – Sono stati novanta minuti tranquilli, ha anticipato più volte l’attaccante avversario con delle buone uscite e sul gol non poteva fare molto.

Cretella 6,5 – Le uniche azioni pericolose degli azzurri nascono sulla sua fascia, sfiora il gol del pari nel finale e da una sua iniziativa nasce la punizione  dove poi pareggerà Palmiero.

Russo 5,5 – Non incide sulla corsia di sinistra e in fase difensiva non trasmette sicurezza, sfiora il gol su punizione però si fa ammonire per nervosismo.

Palmiero 6,5 – All’inizio della partita recupera buoni palloni, poi in mezzo al campo gli avversari lo mettono in difficoltà fino al gol liberatorio che salva la sua squadra da un’altra sconfitta.

Mileto 5 – Soffre costantemente i tagli del numero nove Russo, commette qualche sbavatura di troppo e sulla rete avversaria si fa anticipare in maniera netta. Anche nella ripresa sembra in affanno.

Mangiapia 5,5 – Anche il suo primo tempo non è dei migliori, è in difficoltà sull’attaccante avversario e nella prima frazione sfiora il gol del vantaggio. Meglio nella ripresa con alcuni anticipi ma non sufficienti per meritarsi un buon voto.

Del Bono 5,5 – L’iniziativa non gli manca si fa vedere per alcuni buoni spunti sulla destra ma si perde nell’ultimo passaggio e cerca qualche giocata eccessiva.

La Gatta 6 – Del centrocampo partenopeo è quello con maggior brio, effettua buoni passaggi e nel finale di primo tempo sfiora il gol del pari. (Di Fiore 5 – Non entra in partita, perde due palloni a centrocampo che potrebbero costare caro al Napoli non riesce a dare la svolta che mister Liguori cercava)

Barone 5,5 – Rispetto alle ultime gare è sembrato in affanno e l’unica palla gol che ha avuto non ha mostrato la sua solita freddezza. Nel complesso i compagni gli danno pochi palloni giocabili. (Di Marino s.v.)

Musto 5 – Non è nella sua migliore giornata, poca personalità e la difesa della Nocerina lo marca con una certa facilità. (Guardiglio 6- Riesce a dare più equilibrio alla squadra, soffre meno le incursioni degli attaccanti avversari e la sufficienza è più che meritata).

Gaetano 6 – Avrebbe meritato un voto più basso, non è stato incisivo nei novanta minuti ma dal suo cross nasce il gol del pari che evita la terza sconfitta di fila.

All. Liguori 6 – Non è stata la miglior partita dei suoi ragazzi, poco pericolosi in fase offensiva ma va premiata la caparbietà nel cercare nel finale di gara il gol del pari, tutto sommato meritato.

Nocerina – De Filippo 6,5; Arena 6; Commentale 6,5; Del Giudice 6; Camorani 5,5; Varriale 5,5; Montefusco 6,5 (Citro s.v.); Aprile 6,5; Russo 6,5; Scuotto 5,5 (Sivero 5,5); Mimicone 5 (Russo G. s.v.) All. Russo 6

Dall’inviato al “Comunale” di Nocera Superiore Alessandro Sacco


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google