ANTEPRIMA – Abano Terme, Giovanissimi Fascia B: Napoli-Midtjylland termina 3-0

Ottavi di finale per i ragazzi classe 2002 di Gennaro Sorano

Vincono con il risultato di 3-0 i Giovanissimi Fascia B della SSC Napoli. Nel secondo match del Girone H della ventiquattresima edizione del torneo di Abano Terme i ragazzini classe 2002 di Gennaro Sorano hanno la meglio sui pari età danesi del Midtjylland, grazie ai gol di Autiero, Picardi e D’Antonio e si qualificano come primi nel girone, in virtù della differenza reti, poichè il Vicenza, con il quale gli azzurrini avevano pareggiato 0-0 nella giornata di ieri, stamattina alle 11.00 ha vinto solo 2-1 contro lo stesso Midtjylland. Domani alle ore 18.00 i 2002 giocheranno l’ottavo di finale contro il Bruges, classificatosi secondo nel Girone A in virtù della sconfitta per 2-1 con l’Inter.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.