ANTEPRIMA – Giovanissimi Fascia B: Torneo Manlio Selis: Napoli – Torino 0-1

Sfortunata sconfitta per i Giovanissimi Fascia B di mister Sorano che cedono al Torino per 1-0 dopo una grandissima gara. Penalizzati dalla lunga trasferta e reduci dalla non facile gara con la Lazio gli azzurrini mettono comunque in scena un buonissimo gioco, creando diverse occasioni con Liguori e Pelliccia. Nel primo tempo c’è anche un episodio incriminato, con l’arbitro che clamorosamente non vede un nettissimo mani in area da parte del Torino. Gli azzurrini vengono quindi colpiti ad inizio ripresa da una fulminea ripartenza del Torino che trova impreparata la difesa. Inutile il forcing finale, con il ragazzi di mister Sorano che ci mettono tanto cuore, ma non riescono a pareggiare i conti. Alla fine è il Torino a vincere, ma al Napoli, arrivato fino ai quarti, va il merito di aver disputato una grande gara, coronamento di una stagione  nella quale i Giovanissimi Fascia B, pur con diverse difficoltà, hanno saputo esprimere un buon gioco, grazie anche al paziente e certosino lavoro di mister Sorano. Ecco come è sceso in campo il Napoli:

NAPOLI: Barbaro (dal 10’st Manno); Trigidia; Pizza; Martorelli; Rea; Bonavolontà (dal 5’st Velotti); Messina; Pelliccia; Andreozzi; Gaetano (dal10’st Coglitore); Liguori (dal 10’st Labriola). All: Sorano

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.