ANTEPRIMA- Giovanissimi regionali Fascia B, Torneo Carnevale: Asd Capo di Leuca-Napoli 0-3

I Giovanissimi regionali Fascia B del Napoli hanno fatto stamane il loro esordio al Torneo Carnevale di Gallipoli. Gli azzurrini classe ‘2000 di Gennaro Sorano si sono imposti nettamente sui pari categoria dell’ASD Capo di Leuca per 3-0. Le reti partenopee sono state siglate da Pagliuca (su calcio di rigore) al 15′ del p.t., Pelliccia al 20′ del p.t. e Velotti C. al 15′ del s.t. I rappresentanti della “Scugnizzeria” napoletana conquistano dunque i primi tre punti del girone nell’importante manifestazione pugliese. Ricordiamo le altre squadre che compongono il raggruppamento degli azzurrini, ovvero AC Prato e Forlì Calcio. I partenopei saranno impegnati domani nella seconda giornata proprio contro il Forlì Calcio, il match si disputerà alle ore 11 presso la Cittadella dello Sport Giovanni Paolo II di Castrignano del Capo. Vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento del torneo.

 

Ecco come gli azzurrini sono scesi in campo:

Barbaro, Gaetano, Pizza, Bonavolontà, Mambella, Rea, Velotti C., Messina, Pelliccia, Pagliuca, Liguori. A disp: Cappa, Velotti G., D’Alessandro, Stellato, Coglitore, Siciliano, Del Prete. All: Sig. Sorano.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.