ANTEPRIMA – Narvaez e Munoz caricano l’ambiente: “Speriamo di vincere nel giorno della cantera”

Le parole di Narvaez, Munoz ed Hector Martinez a poche ore dall'incontro di Youth League

Alle 18 il calcio d’inizio, il Napoli affronta la Juvenil A del Real Madrid negli ottavi di finale della Youth League (partita in diretta su Teledeporte e Real Madrid Tv). Il centrocampista Javi Munoz e l’attaccante Juan Josè Narvaez hanno rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Real Madrid. “Dobbiamo vincere questa partita, siamo tranquilli e stiamo lavorando bene. Tutta la cantera verrà a vedere la partita, dobbiamo esprimere il nostro gioco affinchè tutto vada bene”, ha dichiarato Juan Josè Narvaez. Javi Munoz si è soffermato sull’analisi dell’avversario: “Le squadre italiane sono sempre difficili da affrontare, si difendono molto bene, con le linee dei reparti molto vicine. Speriamo di continuare la striscia positiva, dobbiamo stare tranquilli perchè sappiamo di poter far bene” Questo mercoledì si celebra la festa della cantera, i giocatori delle altre tredici squadre saranno a sostenere l’Under 19 allo stadio “Alfredo Di Stefano”. “Speriamo di ottenere la vittoria e di far vedere il bel gioco ai bambini”, ha detto Munoz. “L’appoggio delle persone è importante, speriamo di dare una gioia a tutti”, ha insistito Narvaez. Hector Martinez rivela la chiave della vittoria: “Dobbiamo gestire il possesso palla ed avere molta intensità nel gioco. Dobbiamo essere molto bravi in fase difensiva e aspettare di fare un gol. Speriamo che la famiglia e gli amici ci aiutino tanto in modo che possiamo regalargli la vittoria”

 

Dal nostro inviato a Madrid Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.