ANTEPRIMA – Primavera, Napoli-Latina: ecco gli undici di Saurini. Liivak in panchina?

A poco meno di due ore dall’inizio del match tra Napoli e Latina, la redazione di IamNaples.it svela in anteprima le scelte di mister Saurini. Il tecnico azzurro shiererà il solito 4-2-3-1, questi gli interpreti in campo: Contini, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Anastasio; Radosevic, Romano; Bariti, Gaetano, Bifulco; Tutino.

Tutto confermato, dunque, con le presenze in campo di Bariti e Radosevic. Tutino, così come a Bari, agirà da prima punta. Risolte le questione burocratiche relative al tesseramento di Frank Liivak. L’attaccante classe ’96 dovrebbe andare in panchina e potrebbe esordire già oggi in magli azzurra, subentrando a partita in corso.

Dai nostri inviati al Centro Sportivo di Sant’Antimo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.