ANTEPRIMA- Solo una contusione per Fornito, dovrebbe esserci contro la Roma

Ha destato non poche preoccupazioni l’uscita dal campo per infortunio ad Ascoli del centrocampista Giuseppe Fornito, autore quest’oggi di un gol straordinario che ha dato il vantaggio agli azzurrini contro l’Ascoli. Si temeva una distorsione alla caviglia, ma in realtà dovrebbe essere solo una forte contusione. Le condizioni del giovane talento classe ’94 saranno monitorate ma Fornito dovrebbe essere disponibile per l’importante sfida di mercoledì contro la Roma che può dare la finale della Coppa Italia di categoria probabilmente contro la Juventus che all’andata ha inflitto un secco 2-0 in trasferta al Torino.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.