ESCLUSIVA – Calvarese (classe ’96) fu vicinissimo al Napoli, firma col Frosinone

Calvarese un anno fa fu vicinissimo al Napoli

Rinforzo per il Frosinone che, vista la promozione in Serie B, disputerà nella prossima stagione il campionato Primavera. La formazione ciociara si rinforza con un nuovo portiere, il classe ’96 Giordano Calvarese, proveniente dalla Nuova Tor Tre Teste, realtà molto quotata nell’ambito del calcio giovanile romano. Calvarese un anno fa fu vicinissimo al Napoli (clicca qui per leggere l’esclusiva del 2 Luglio 2013), poi è stato in prova al Getafe (clicca qui per leggere l’esclusiva del 25 Aprile) e ora inizia una nuova avventura con la maglia del Frosinone. L’operazione è stata condotta dall’agenzia Ro.An. Football Management di Gianluca Anatriello e Pasquale De Rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.