ESCLUSIVA- Della Monica (ag. Insigne): “Roberto ha mostrato personalità ed umiltà”

"L'esperienza in ambito internazionale farà maturare ancora di più i ragazzi"

Sugli spalti del “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni era presente anche Franco Della Monica, uno degli agenti, con Fabio Andreotti ed Antonio Ottaiano, dei fratelli Insigne. Con lui abbiamo commentato della prestazione del suo assistito con l’Under 19:

“Roberto non ha giocato proprio nel suo ruolo, si è dovuto sacrificare mantenendo la fascia sinistra perché doveva contenere l’esterno portoghese, seguendo le indicazioni dell’allenatore Si è mosso bene, ha fatto alcune giocate interessanti, però chi conosce bene Roberto, lui rende al meglio sulla trequarti, ha delle capacità importanti e non le ha potute esprimere in questa amichevole. Nonostante tutto, la sua prova è stata positiva. Ciò che ci lascia tranquilli è che Roberto trasmette grande personalità in mezzo al campo, che unita ad un’impressionante continuità di passo e all’umiltà, qualità rara di questi tempi, fanno pensare che la sua crescita sarà esponenziale. Lorenzo è un talento straordinario, è uno dei giocatori più validi in Italia nel suo ruolo e mi auguro che con Prandelli si esprima al meglio La gara di oggi non è stata esaltante, i ritmi erano molto bassi, però, nonostante ciò vedere tanti calciatori del settore giovanile in pianta stabile nell’Under 19 è una grande soddisfazione per il club azzurro. L’esperienza in ambito internazionale farà maturare ancora di più questi ragazzi”.

Dal nostro inviato al “Simonetta Lamberti” Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.