Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Dimaro, convocato anche il terzino sinistro ’98 D’Ignazio

Il Napoli ha rimandato il prestito all'Albinoleffe di D'Ignazio

Lunedì il raduno a Castelvolturno e poi martedì la partenza per Dimaro, il Napoli sta per iniziare la stagione 2018-19. Oltre Gaetano, Mezzoni, Senese e Luperto, ci sarà un altro giovane cresciuto nel vivaio azzurro nel gruppo a disposizione di Ancelotti: si tratta di Luigi D’Ignazio, terzino sinistro classe ’98 che nella scorsa stagione ha vissuto delle esperienze in serie C con le maglie di Gavorrano e Cuneo prima di rientrare in Primavera a gennaio. Viste le condizioni di Ghoulam, che dovrà sostenere un programma graduale di recupero fuori dal campo, e l’assenza di Mario Rui, in vacanza dopo i Mondiali, D’Ignazio sarà il terzino sinistro di ruolo su cui potrà contare Ancelotti che per i tanti allenamenti da sostenere a Dimaro potrà adattare in quella zona di campo anche i difensori centrali Luperto o Senese.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.