Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Pro Vercelli riscatta Salvatore De Iorio: l’attaccante classe ’97 saluta il Napoli

Il Napoli non ha esercitato l'opzione per il controriscatto

L’attaccante classe ’97 Salvatore De Iorio saluta il Napoli, il club in cui è cresciuto riuscendo in passato anche ad ottenere delle convocazioni nella Nazionale Under 16. L’attaccante classe ’97 a gennaio si è trasferito in prestito con diritto di riscatto alla Pro Vercelli, dove è riuscito a trovare spazio e a rilanciarsi dopo che Saurini gli aveva dato poche opportunità nella Primavera del Napoli. De Iorio con le sue prestazioni in campo ha convinto il club piemontese a puntare su di lui, la Pro Vercelli ha esercitato così il diritto di riscatto. Il Napoli avrebbe potuto optare per il controriscatto ma secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it la società di De Laurentiis non eserciterà quest’opzione. De Iorio così nella prossima stagione giocherà nella Primavera della Pro Vercelli, inizia una nuova avventura per l’attaccante napoletano.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.