ESCLUSIVA – Scalese, parla l’agente: “Ringraziamo il Benevento ma…”

"La notizia del ritorno di Scalese al Benevento è inesatta, era solo in prova"

E’ stato l’eroe di Madrid, quando in Youth League il Napoli tenne la sfida contro i rivali del Real fino agli ultimi istanti del match. L’ex portiere della Primavera del Napoli classe ’95 Umberto Scalese negli ultimi giorni sembrava ormai diretto a Benevento, secondo quanto affermavano alcuni organi d’informazione. La redazione di IamNaples.it per saperne di più ha contattato in esclusiva l’agente Luca Scarcia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La notizia diramata da più testate sportive circa il ritorno ufficiale di Scalese al Benevento è del tutto inesatta. Il mio assistito stava trascorrendo un periodo di prova con il Benevento per valutare la possibilità di un ritorno al club sannita. Nel giocatore poi è prevalsa la volontà di giocarsi un posto da titolare anche in qualche categoria inferiore rispetto alla Lega Pro ed a malincuore ha chiesto di lasciare il ritiro per giocarsi le sue carte altrove. Si ringrazia il Benevento Calcio per l’opportunità data al ragazzo e si spera che sia un arrivederci”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.