Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Settore giovanile, al via anche l’attività di base: domani iniziano i Giovanissimi regionali (‘2001)

Nei prossimi giorni inizieranno anche le categorie: i ragazzi dal '2002 al '2004

Tutti a Sant’Antimo, dove ci sono quattro campi: uno da calcio, uno da calcio ad otto e due per il calcio a cinque. Dopo la stagione vissuta in isolamento al “Kennedy”, la Primavera ha iniziato la preparazione nel centro sportivo di Sant’Antimo che il Napoli sta utilizzando per tutto il settore giovanile: Primavera, Allievi e Giovanissimi Nazionali e da domani prenderà anche il via il lavoro delle cosiddette formazioni di base che disputeranno i campionati regionali e provinciali. Risolti alcuni problemi organizzativi, domani sarà il turno dei ‘2001, dei Giovanissimi regionali diretti da Giovanni Mazzella, che svolgeranno il loro primo giorno di lavoro in vista della stagione che li aspetta. Nei prossimi giorni toccherà poi alle altre categorie: dagli Esordienti Provinciali ai Pulcini, dai ‘2002 fino ai 2004.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.