Esordienti: Napoli 1-2 Boys Melito azzurrini opachi e sconfitti in casa

I ragazzi di Coppola toppano con la Boys Melito

Cadono gli Esordienti: quest’oggi al Kennedy sui Camaldoli, eccezionalmente, i ragazzi di mister Giorgio Coppola escono sconfitti da una gara interna. A fare voce grossa contro gli azzurrini ci hanno pensato i pari età della Boys Melito, bravi a batterli per due reti ad una. Messina e compagni non sono riusciti a giocare secondo i loro standard e così è arrivata la vittoria, maturata nel terzo tempo dopo che Pagliuca aveva riportato (nel secondo) il risultato in parità. Gli esordienti, abituatici, a grandi prestazioni, quest’oggi hanno un pò deluso, ma è lecito aspettarsi qualche passo falso quando si parla di ragazzini di undici anni. Di sicuro qualche sconfitta può solo appesantire il leggero bagaglio d’esperienza dei vari talentini come Gaetano (quest’oggi in posizione più avanzata del solito) e compagni.

NAPOLI 1-2 BOYS MELITO. Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini:

Rippa; Nocerino, D’Addio, Lambella, Avitabile, Guarino, Minale, Petrone, Conte, Gaetano, Messina. A disp: Cappa, Solazzo, Stellato, Pagliuca, Esposito G. , Siciliano, Crispo. All. Giorgio Coppola

A cura di Mirko Panico


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.