FOCUS VIDEO – I Giovanissimi Nazionali del Napoli possono entrare nella storia

Il Napoli non ha mai vinto lo scudetto Giovanissimi, solo una Coppa nel 2005 agli albori dell'era De Laurentiis

E’ in corso a Chianciano la final eight del campionato Giovanissimi Nazionali, il Napoli è vicinissimo all’accesso alle semifinali. Negli ultimi cinque anni il club di De Laurentiis si è qualificato ben quattro volte alla final eight, disputando anche due finali perse contro Fiorentina e Inter. I ragazzi di Carnevale possono coltivare il sogno tricolore, sarebbe la prima volta per il Napoli. Per il club azzurro solo un successo nel 2005 nella coppa Giovanissimi Professionisti, torneo organizzato dal 1999 al 2011, che raggruppava le società professioniste che, non partecipando ai campionati nazionali (il Napoli, iniziando in ritardo e con tante difficoltà, non riuscì ad essere pronto per l’inizio della stagione), hanno però vinto i rispettivi campionati regionali. Al Napoli basta non perdere domani contro il Parma per essere certo della qualificazione alle semifinali, ecco il focus sulla final eight in corso a Chianciano con il video realizzato dai nostri inviati:

Dai nostri inviati a Chianciano Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.