Franco Baresi visita la scuola calcio Milan Luigi Vitale, martedì la conferenza stampa

Dopo Salvatore Bagni, un altro campione del passato visita la scuola calcio Milan Luigi Vitale

I campioni a Casoria, l’esperienza dei vincenti per formare dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale i giovani calciatori. E’ il progetto ambizioso della scuola calcio Milan Luigi Vitale, che dopo aver accolto il “guerriero” Salvatore Bagni nella giornata di martedì 9 Settembre, è pronta a ricevere la piacevole visita di Franco Baresi, storico capitano del Milan vincente in Italia e nel mondo e difensore della Nazionale Italiana, nonché campione del mondo nel 1982.

Baresi è ambasciatore del progetto scuole calcio Milan e visiterà la realtà di Casoria che sta muovendo i suoi primi passi in quest’inizio di stagione calcistica con grande entusiasmo e ottime premesse.

Il 16 Settembre alle ore 16:30 Franco Baresi sarà al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria e terrà con il presidente della scuola calcio Milan Luigi Vitale Carlo Parlato, con la presenza di tutto dirigenziale, composto da Oreste Mollichella, Girolamo Canciello, Alessandro Pastore, Gaetano Cimmino e Ferdinando Troise, e quello tecnico, una conferenza stampa di presentazione del progetto che ha coinvolto la Luigi Vitale.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.