Cerca
Close this search box.

Genoa e Roma pescano in Campania: ecco i raduni

E’ sempre calciomercato anche a livello giovanile. In questi mesi è soprattutto tempo di scouting, di raduni, di lavoro alla ricerca di giovani talenti da inserire negli organici delle compagine professionistiche. La Campania è tappa fissa di tutti; i prossimi appuntamenti riguardano innanzitutto il solito Genoa, impegnato con il coordinatore degli osservatori Giancarlo Bertolini ed il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati nei raduni del 19 e 20 Novembre con la S.S.D. Azzurri A.R.L. e l’A.S.D Mara Otto rispettivamente ai campi sportivi di Boscoreale e Boscotrecase. Entrambi i raduni inizieranno alle ore 15:00, il primo è riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi, il secondo solo ai Giovanissimi. Si muove in Campania anche la Roma; lo storico responsabile del settore giovanile giallorosso Bruno Conti il 19 Novembre parteciperà al raduno per la categoria Giovanissimi organizzato dalla scuola calcio “Maurizio Lanzaro”, da cui ha pescato il Napoli la scorsa estate. Sono arrivati tre ragazzi classe ’98 a rinforzare i Giovanissimi Nazionali: l’esterno destro Cappelluccio, il mediano Moretta e l’attaccante Negro. Il raduno seguito dalla Roma inizierà alle 15:00 al Campo Sportivo Comunale di Comiziano (Na).

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.