Giovanissimi Nazionali, final eight: sarà Inter-Parma la finale scudetto, crociati che hanno battuto il Milan per 2 a 1

L'Inter ha superato per 3 a 2 il Napoli nell'altra semifinale

Il calcio a volte è strano. L’avranno certamente pensato i Giovanissimi del Parma, pochi minuti fa, al termine della sfida che li ha visti superare il Milan per 2 a 1 e andare in finale del torneo di categoria dove si giocheranno, contro l’Inter che ha sconfitto il Napoli per 3 a 2, lo scudetto. Se da un lato il fallimento della prima squadra preoccupa per un futuro grigio, dall’altro le gioie per gli emiliani arrivano direttamente dal settore giovanile. Di Gyabuaa e Adorante le reti che permettono ai Giovanissimi parmigiani di rimontare il goal a inizio gara di Bellodi, superando così il Milan e conquistando una finale inattesa, domenica alle 17:00, a Chianciano, contro i nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.