Giovanissimi Regionali, Torneo della Solidarietà. Real Madrid-Napoli 3-2: azzurri eliminati

Sconfitta per i ragazzi di Fabris che escono dal torneo a testa altissima

I Giovanissimi regionali del Napoli si fermano alle semifinali del Torneo della Solidarietà di Lodi. Azzurrini sconfitti 3-2 dai parietà del Real Madrid, ma prestazione di assoluto valore da parte dei ragazzi di mister Fabris che chiudono nel migliore dei modi un torneo disputato ad alti livelli. Partono forte i partenopei che passano in vantaggio con il gol di Lauro. Dopo lo spavento arriva la rimonta dei blancos grazie alle reti di Lagreca, Arribas e Paulo Lubamba.  La rete del definitivo 3-2 la realizza Dublino, ragazzo in prova al Napoli. Un risultato di tutto rispetto quello ottenuto dagli azzurrini, basta considerare che contro questo Real Madrid il Milna ha perso per 2-0 ed il Brescia per 6-0. Alle ore 15 il Napoli affronterà nella finale per il terzo e quarto posto la perdente della sfida tra Juve e Valencia.

Ecco la formazione del Napoli:

Pone, Gaeta (Apuzzo), Bianco, Esposito A. (Esposito G.), Martorelli, Massa, Guadagni (De Florio), Sannino, Esposito D. (Dublino), Labriola, Lauro. All.: Fabris

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.