Cerca
Close this search box.

Lepre (resp. tecnico Napoli Soccer School): “Continuiamo la collaborazione con il Napoli”

Prof. Giuseppe Lepre si appresta a dirigere Napoli School per l´ottavo anno consecutivo, cosa ne pensa?
“Si è vero questo è l´ottavo anno da responsabile di Scuola Calcio e per ben sette abbiamo collabborato con il Napoli Calcio facendoci conoscere in tutta Italia per il nostro ottimo operato”.
Come sarà  questo ottavo anno calcistico?
“Anche per il prossimo anno continua la nostra collabborazione con il Calcio Napoli ma non solo, infatti sono diverse le società  professionistiche che si sono accorte di come prepariamo i ragazzi e quindi si informano continuamente per i probabili aspiranti calciatori. Per l’estate diverse sono state le trattative di vari ragazzi per accedere nel palcoscenico giovanile professionistico e tra questi Alessandro Canzano è entrato a far parte delle giovanili del Napoli Calcio, Truglio Salvatore è in procinto di entrare a far parte delle giovanili dell´Aversa Normanna, Matassa Francesco passa alla Juve Stabia, Francesco Madonna è pronto per l’Internapoli Calcio e Gerardo Stellato è un confermatissimo nel Calcio Napoli”
Come verrà organizzato l’organigramma Sportivo?
“Per questa stagione riproponiamo tutte le categorie dagli Allievi ai Giovanissimi e gli Esordienti per finire con i gruppi Pulcini e Piccoli amici. Si parteciperà  ai vari campionati federali e concentramenti per i più piccoli.
Campioni per il futuro?
“Ma, guardi il nostro primo obiettivo è quello di far crescere il bambin/a o ragazzo/a in un ambiente pulito ed altamente qualificato cercando di fargli acquisire delle abilità  sia tecniche che motorie senza tralasciare il corretto agonismo poi se il futuro ci da una mano allora possiamo sperare anche in un prossimo atleta sia professionistico che dilettante”
Per il nuovo anno sono previsti nuovi tecnici?
“Per quanto riguarda i nostri tecnici Le devo confermare la presenza di tutti quanti anche perchè chi entra a far parte della nostra scuola come istruttore deve avere delle notevoli qualità  e quindi una volta che sono continuamente confermate è impossibile far a meno di queste persone”
Quali sono le ultime novità?
“Le ultimissime prevedono la partecipazione dei nostri Pulcini al Torneo Nazionale di Terni nei giorni 08-09 Settembre dove l´anno scorso si è fatto una bellissima figura con un ottimo 3° Posto. Ma la novità  assoluta è che in preiscrizione già siamo arrivati a quota 80 iscritti!

Fonte: Napoli School
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.