Cerca
Close this search box.

L’ex tecnico dell’Under 16 Marino: “Con il settore giovanile ci vuole pazienza”

"Non voglio parlare di quello che ho vissuto da tecnico dell'Under 16"

Vincenzo Marino, ex tecnico dell’Under 16 del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Mi ricordo di Facundo Fraga (agente di Rulli, ndr) alla Puteolana, faceva parte di un gruppo di ragazzi argentini che però potevano giocare solo da gennaio. Aveva fisicità ed un buon tiro ma per giocare a quei livelli c’era bisogno d’altro. Su Sarri? Si è guadagnato tutta la fiducia sul campo, la squadra gioca un calcio magnifico e lui ha il polso della situazione, sa cosa vuole dai suoi ragazzi, per questo è giusto che la società lo segua al 100%. Sul settore giovanile? Non voglio parlare di quello che ho vissuto da tecnico dell’Under 16. Con il settore giovanile ci vuole tempo e pazienza per avere risultati.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.