Cerca
Close this search box.

Problema muscolare per Cioffi, convocato D’Agostino per la trasferta di La Spezia

Cioffi ha segnato sei gol nelle otto presenze in Primavera 2

Cioffi in tre giorni ha sostenuto quattro allenamenti e la sfida della Primavera contro il Frosinone, durante la quale ha avvertito un fastidio al flessore, poco prima di lasciare il campo. Cioffi si è fermato per un problema muscolare, non partirà con la prima squadra per la trasferta di La Spezia, al suo posto con gli uomini di Gattuso sarà aggregato l’esterno offensivo classe ‘2003 Giuseppe D’Agostino. Cioffi, che in Primavera ha segnato sei gol e realizzato un assist in otto presenze, dovrà stare fermo tra i 20 e i 30 giorni. Una tegola per il gruppo di Cascione che nella volata finale vuole conquistare la qualificazione ai play-off e poi il ritorno in Primavera 1. L’attaccante classe ‘2002 è in prima squadra dal mese di gennaio e ha anche debuttato in serie A contro la Fiorentina il 17 gennaio scorso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.