Napoli, il tecnico dei Giovanissimi ringrazia IamNaples.it: “Uno stimolo per i ragazzi”

Massimo Carnavale, tecnico dei Giovanissimi Nazionali del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva ai nostri microfoni. Ecco uno stralcio importante di essa:

“Non siamo lontani anni luce, siamo ad un passo dalle realtà più importanti della Serie A. La società si sta impegnando molto, ringrazio e non lo faccio per retorica il responsabile organizzativo Cristiano Mozzillo che si è prodigato sempre per non farci mancare nulla e il direttore Gianluca Grava, che mi ha fatto lavorare con la massima serenità costruendo anche degli importanti momenti di confronto. Il Napoli sta organizzando molti raduni, si sta muovendo sul territorio, l’unica strada che possiamo percorrere è il lavoro. Dobbiamo stare sempre di più al fianco dei ragazzi, bisogna fare un lavoro coordinativo sotto l’aspetto tecnico, comportamentale e tattico differenziandolo naturalmente nelle varie categorie. La tecnica di base è una questione prioritaria. E’ fondamentale il confronto con squadre competitive, la partecipazione a tornei internazionali per capire il livello della squadra, dove bisogna migliorare e cosa si può potenziare. I ragazzi hanno bisogno sempre di nuovi stimoli, in tal senso ringrazio anche voi perchè è bellissimo che una testata come IamNaples.it ci segua sempre e in maniera così intensa”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.