Napoli, una giovane punta per la scugnizzeria

Tuttomercatoweb lo aveva anticipato alcune settimane fa e quest’oggi è stato raggiunto l’accordo formale: il Napoli ha tesserato per la propria cantera il baby Nicola Andreozzi, attaccante classe 2000 che lo scorso anno è stato tra i mattatori del C.A.S.G.C., scuola calcio di Aversa che svolge le proprie attività presso il complesso IGLOO’ di Carinaro. La giovanissima punta ha contribuito alla vittoria finale del campionato Esordienti OTADS B 2000 ottenuta ai danni della Mariano Keller con un perentorio 3-1 (suo uno dei tre gol). Andreozzi, che dovrebbe essere aggregato all’attività tecnica di base azzurra curata da Pompilio Cusano (a meno che non venga decisa una sua “promozione” con i Giovanissimi di Gennaro Sorano), ha totalizzato ben 41 reti con la squadra allenata da Alfredo Sbaraglia, risultando il capocannoniere del girone al termine della regular season.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.