Parma, Virtus Entella, Empoli e Palermo pescano in Campania: ecco i raduni

Entra nel vivo lo scouting dei club italiani per costruire gli organici delle formazioni giovanili per la prossima stagione. Nelle prossime settimane sono in programma vari raduni, con tante società pronte a pescare nella Campania Felix. Martedi 11 Marzo al centro sportivo “Green Sport” di Agnano a partire dalle 15 ci sarà un raduno organizzato in collaborazione con l’Ischia, a cui saranno presenti anche gli osservatori di Chievo Verona e Roma. Martedi anche il Parma sarà in Campania con il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri che scoverà nuovi talenti al campo “Comunale” di Casola per il raduno organizzato dall’S.S.D. Virtus Junior Napoli. Nello stesso impianto lunedì 31 Marzo ci sarà l’Empoli con il responsabile del settore giovanile Massimiliano Cappellini. Mercoledì 12 Marzo tocca, invece, al Palermo; l’osservatore Ciro Femiano sarà al complesso sportivo “Kennedy” al raduno dell’A.S.D. Vital Real Marianella. Venerdì 21 Marzo si muove la Virtus Entella con il responsabile dell’area tecnica Andrea Grammatica, che sarà presente al raduno organizzato dall’A.S.D. Oasi Giovani Carinola al “Comunale” di Carinola, in provincia di Caserta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.