PHOTOGALLERY – Memorial “Andrea Galiano”, il Napoli si aggiudica il torneo

Gli azzurrini sono impegnati nel primo confronto del triangolare di Gaeta

La Primavera Azzurra si aggiudica il Memorial “Andrea Galiano” con due successi, per 1 a 0 contro il Don Bosco Gaeta nella prima sfida e a i calci di rigore contro il Mistral Città di Gaeta nella seconda partita.

Cominciata la seconda sfida degli azzurrini contro il Mistral Città di Gaeta, squadra che disputa il campionato di promozione nel Lazio. Il Napoli si rende subito pericoloso con un calcio di punizione dalla sinistra battuto da Gaetano, la traiettoria è insidiosa è trova la doppia deviazione prima di testa e poi da distanza ravvicinata di Esposito, ma in entrambe le occasioni si supera l’estremo difensore del Mistral. La partita però non vede molte occasioni e termina con il punteggio di 0 a 0 rimandando il verdetto ai calci di rigore dove Schaeper si supera parando due penalty e permettendo agli azzurri di aggiudicarsi torneo e partita.

Ecco la formazione del Napoli nella seconda sfida: Schaeper, Schiavi, Scarf, Esposito, Senese, Otranto, Micillo, Gaetano, Zerbin , Conte, Palmieri.

La Primavera azzurra di Saurini partecipa al Memorial “Andrea Galiano”. Gli azzurrini (in maglia gialla) hanno sconfitto il Don Bosco Gaeta, squadra militante in prima categoria, con il risultato di 1-0 nella prima gara. In gol Pelliccia con una precisa conclusione al 30′. Da segnalare il calcio di rigore fallito nei primi minuti da Gaetano. Alle 20 ci sarà invece il confronto con il Mistral Città di Gaeta. Vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento delle partite.

Ecco le foto dei riconoscimento preparati per la kermesse:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ecco le formazioni di Don Bosco Gaeta-Napoli:

Don Bosco Gaeta: 1 Leboffe, 2 Arena, 3 Di Tucci, 4 Pescatore, 5 Di Nardo, 6 Medina, 7 D’Amico, 8 Fantasia, 9 Lisetti, 10 Allegretto, 11 Trabucco. A disp: 12 Rosano, 13 Apula, 14 Renella, 15 Vecchio, 16 Lentini. All: Raimondi

Napoli: 1 Schaeper, 2 Calabrese, 3 Calvano, 4 Coglitore, 5 Manzi, 6 Bartiromo, 7 Micillo, 8 Otranto, 9 Conte, 10 Gaetano, 11 Zerbin. A disp: 12 D’Andrea, 13 Schiavi, 14 Esposito, 15 Senese, 16 Scare, 17 Palmieri, 18 D’Alessandro, 19 Pelliccia, 20 Pirone. All: Saurini

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.