Cerca
Close this search box.

[PHOTOGALLERY] Napoli, i Giovanissimi di Liguori si radunano al Kennedy

Primo giorno di raduno al ‘Kennedy’ per i Giovanissimi del Napoli. I ragazzi di Nicola Liguori hanno svolto la prima seduta stagionale  ieri dalle 16 alle 18. Poche parole per il mister ai suoi allievi prima di cimentarsi nell’allenamento. Gli azzurrini sono stati divisi in due gruppi: uno formato da 9 elementi, che hanno svolto esercizi col pallone, concentrandosi sui movimenti; l’altro, più folto, si è dedicato alla parte fisico-atletica con giri di campo, esercizi di stretching e scatti. I tre portieri, invece, si sono allenati sotto la guida del preparatore Imparato. Nicola Liguori, inoltre, da questa prima seduta di allenamento ha a disposizione tre nuovi elementi. Oltre a Tartaglione, centrocampista proveniente dalle giovanili del San Vincenzo, il comune dove è nato e cresciuto Walter Mazzarri (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva), i volti nuovi sono Natale, esterno sinistro proveniente dalla Boys Caserta, già provato dal Napoli nel Torneo Internazionale Cairo Montenotte, e Negro e Moretta, attaccante e centrocampista centrale, provenienti dalla Scuola Calcio Lanzaro.

Questi gli scatti esclusivi di IamNaples.it:

Dai nostri inviati al ‘Kennedy’ Stefano D’Angelo e Alessandro Sacco

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.