ESCLUSIVA – Primavera, domani alle 14:30 inizia la nuova stagione: ecco i convocati di Saurini

Tante le novità nello staff dell'allenatore azzurro. Ritorna Tarallo dopo l'anno in prima squadra con Sarri

Poco meno di ventiquattro ore e la stagione della Primavera del Napoli avrà inizio. Dopo la prima squadra dunque, anche gli azzurrini allenati da mister Saurini incominceranno la nuova stagione radunandosi domani alle ore 14:30 al centro sportivo di Sant’Antimo, per tra poi trascorrervi i successivi due giorni in vista della partenza per Roccaraso dal 25 luglio al 7 agosto, sede del consueto ritiro estivo. Ci saranno diverse novità nello staff tecnico di mister Saurini: Gaetano Perrella (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva) vestirà il ruolo di vice allenatore, inoltre è previsto il ritorno di Luciano Tarallo dopo la stagione trascorsa in prima squadra con Maurizio Sarri. E’ ancora da definire invece la nonima del nuovo preparatore atletico dopo l’addio di Marco Montini. La redazione di IamNaples.it vi svela in esclusiva la lista dei convocati, in attesa del ritorno dell’attaccante Antonio Negro dopo il ritiro con la prima squadra:

Portieri: Schaeper, Marfella.
Difensori: Calabrese, Esposito, Riccio, Schiavi, D’Ignazio, Granata, Milanese, Marino, Rizzo (clicca qui per leggere la nostra esclusiva).
Centrocampisti: G. De Simone, Otranto, Daddio, Spavone, Mattera, Acunzo, Passeri.
Attaccanti: Mentana, Russo, Della Corte, Cioffi, Liguori.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.