ESCLUSIVA – Primavera, in prova Tammaro: arriverebbe dal Genoa via Carpi

Tammaro sta giocando nella Primavera del Carpi dove ha trovato poco spazio finora

Continuano le porte girevoli nella Primavera del Napoli che finora nel mercato di gennaio ha perso tre elementi del proprio reparto offensivo: Felice Gaetano e Giovanni Lombardi, approdati in prestito al Taranto, e Raffaele Selva ceduto con la stessa formula alla Frattese. Il club azzurro, quindi, è alla ricerca di nuovi innesti per l’attacco. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, quest’oggi ha iniziato un periodo di prova a Lusciano, nel gruppo diretto da Giampaolo Saurini, Mario Tammaro, esterno d’attacco classe ’98 che può giocare sia a destra che a sinistra. Tammaro è cresciuto nel vivaio del Sorrento, dove disputò un’ottima annata nei Giovanissimi Nazionali guadagnandosi anche una convocazione per uno stage della Nazionale Under 15. Nell’estate del 2013 lo prelevò il Genoa, società in cui ha militato nella categoria Allievi Nazionali, prima di essere ceduto in prestito al Carpi, dove è stato aggregato alla Primavera diretta da Enrico Bortolas, terzultima nel girone A con undici punti. In Emilia Tammaro non ha trovato moltissimo spazio, solo quattro le presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria in cui ha totalizzato centoundici minuti. L’attaccante nativo di Boscotrecase potrebbe tornare in Campania, il Napoli lo valuterà e deciderà se tesserarlo e aggregarlo al gruppo di Saurini.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.