ESCLUSIVA – Dopo Bifulco un altro azzurrino trova squadra: Antonio Romano passa in prestito al Prato

Il centrocampista classe 96' di proprietà del Napoli passa al club toscano dopo l'annata al Santarcangelo

E’ tempo di una nuova esperienza per il giovane centrocampista del Napoli Antonio Romano. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, il giocatore classe 1996 cresciuto nel settore giovanile azzurro, dopo l’esperienza trascorsa con la maglia del Santarcangelo collezionando 25 presenze complessive ed un gol realizzato, riparte dal Prato, club che nutre degli ottimi rapporti con la società azzurra. La nostra redazione  lo scorso mese di aprile evidenziò la fitta collaborazione tra le due società in seguito ad una maxi-operazione che riguardava alcuni ragazzi in prova del settore giovanile toscano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.