PHOTOGALLERY – Primavera, Roma-Napoli 2-0: ancora una sconfitta per gli azzurrini

Reti di Di Livio e Pellegrini per la Roma. Ora i playoff per il Napoli sono davvero lontani.

Arriva un altro K.O. per la primavera azzurra che a Trigoria viene sconfitta per 2 a 0 da una Roma apparsa nettamente più forte rispetto alla compagine allenata da Saurini. Nonostante il raddoppio della squadra allenata da De Rossi sia giunto solo a tempo quasi scaduto il Napoli a tutti gli effetti non è mai stato pericoloso e non ha mai dato segnali di poter riuscire ad agguantare il pareggio, eppure la prova in difesa, a livello di grinta e di organizzazione, è stata positiva ed ha permesso di evitare l’imbarcata subita nel girone d’andata, quando gli azzurrini hanno perso a Sant’Antimo per 6 a 3. Ecco gli scatti del match a cura di Antonio Balasco per IamNaples.it:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati a Trigoria Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.