Napoli Primavera, Beoni: “Affrontare l’Inter sarà impegnativo. I ragazzi stanno migliorando, ma il percorso di crescita è lungo”

Napoli Primavera, Beoni: “Affrontare l’Inter sarà impegnativo. I ragazzi stanno migliorando, ma il percorso di crescita è lungo”

Loris Beoni, tecnico della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel pre-partita della gara del Campionato Primavera 1 tra Inter e Napoli: “Questa gara è una tappa importante come lo sono tutte le altre, vista la nostra posizione in classifica: affrontare l’Inter, che è ritenuta da molti la migliore squadra di questo campionato, sarà molto impegnativo. Vogliamo dimostrare di essere una squadra compatta, che sa contrastare gli avversari per poi ripartire al meglio. Alleno questi ragazzi da un po’ di tempo e i ragazzi hanno mostrato già miglioramenti, ma il percorso di crescita è ancora lungo; dobbiamo cercare di rendere positive le nostre qualità in fase offensiva e difensiva. Gaetano? Parliamo di un ragazzo interessante con qualità importanti, ma anche lui deve fare ancora un percorso di crescita in termini di applicazione nelle due fasi e continuità”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google