Cerca
Close this search box.

Napoli Primavera, Beoni: “Affrontare l’Inter sarà impegnativo. I ragazzi stanno migliorando, ma il percorso di crescita è lungo”

"Gaetano? E' un ragazzo interessante con qualità importanti, ma anche lui deve fare ancora un percorso di crescita"

Loris Beoni, tecnico della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel pre-partita della gara del Campionato Primavera 1 tra Inter e Napoli: “Questa gara è una tappa importante come lo sono tutte le altre, vista la nostra posizione in classifica: affrontare l’Inter, che è ritenuta da molti la migliore squadra di questo campionato, sarà molto impegnativo. Vogliamo dimostrare di essere una squadra compatta, che sa contrastare gli avversari per poi ripartire al meglio. Alleno questi ragazzi da un po’ di tempo e i ragazzi hanno mostrato già miglioramenti, ma il percorso di crescita è ancora lungo; dobbiamo cercare di rendere positive le nostre qualità in fase offensiva e difensiva. Gaetano? Parliamo di un ragazzo interessante con qualità importanti, ma anche lui deve fare ancora un percorso di crescita in termini di applicazione nelle due fasi e continuità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.