Primavera, Varese-Pro Vercelli 0-1: De Iorio gioca tutta la ripresa

Primavera, Varese-Pro Vercelli 0-1: De Iorio gioca tutta la ripresa

Ieri pomeriggio, alle 14:45, Varese e Pro Vercelli si sono incontrate per disputare la gara del Campionato Primavera del Girone A, presso lo stadio di Garviate. Entrambe le squadre, non stanno vivendo un campionato fatto da grandi emozioni. Il Varese, occupa l’ultima posizione in classifica con soli 3 punti. Molto meglio la Pro Vercelli che si trova all’ottavo posto. La gara non ha regalato grandi sussulti ed in entrambe i tempi le squadre non hanno espresso un gioco fluido e divertente. Poche occasioni da goal tra due squadre che hanno giocato con la paura di perdere. A decidere la partita è stato il tocco involontario di ginocchio di Montuori del Varese che al 40′ minuto della ripresa ha deviato in porta un cross della Pro Vercelli che ha vinto così  per 1-0. L’azzurrino De Iorio, attaccante classe ’97 in prestito dal Napoli, ha giocato per tutto il secondo tempo.

Tabellino:

Varese-Pro Vercelli 0-1

Varese 4-4-2: Seitaj, Mancino, Montuori, Bulat, Papa, Dellino, Arrigoni, Lercara (20′ st Piccoli), Bonfante (33′ st Lombardo); Marku (36′ st Principe), Giardino. A disposizione: Petrisor, Simonetto, Balconi, Siani, Comani. Allenatore: Antonelli.

Pro Vercelli 4-4-2: Capello, Mapelli, Cochis, Ronaldo (1′ st Ianiello), Negro, Moretti, Lovin, Secondo, Hromada (1′ st De Iorio); Bunino (36′ st Cianci), Starita. A disposizione: Tripicchio, Albanese, Aliata, Speranza, Cabella. Allenatore: Pigino.

Arbitro: Caso di Verona.

Marcatori: st: 40′ Montuori (aut.).

Fonte: mondoprimavera.it


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google